Annuncio

È mancato all’affetto dei suoi cari

RAFFAELE SPARAPANO

17 aprile 2020
In ottemperanza al Decreto Ministeriale,
la cara salma verrà accompagnata al Tempio Crematorio,
senza funzione funebre.
Monza, 17 aprile 2020
O.F. Sant'Ambrogio - www.s-ambrogio.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di RAFFAELE SPARAPANO.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Nicola Volpe
Sono costernato della triste notizia io e Raffaele siamo cugini di primo grado e solo dopo tanti anni ci siamo rincontrati e sono stati momenti belli trascorsi insieme ad una cena a casa mia, ci eravamo ripromessi di rincontrarci più spesso avevo più volte cercato di contattarlo ma non ricevevo risposta ora so il perché. Addolorato della triste notizia faccio le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia. Nicola Volpe
27 novembre 2020
Francesco Galatioto
Sinceramente addolorati alla notizia inaspettata della scomparsa del caro Raffaele, esprimiamo alla figlia che amava e a tutta la famiglia il nostro commosso cordoglio. Non potremo mai dimenticare il suo spirito ironico e la sua naturale capacità di socializzare simpaticamente con chiunque. Raffaele era un vero signore, gentile e galante, per lui eravamo tutti principi e principesse. Ricorderemo con nostalgia i piacevoli momenti trascorsi insieme che purtroppo non torneranno. Che la sua anima di eterno ragazzo riposi in pace! Francesco, Laura, Gabriele , Emanuele Galatioto ( Galassia - Perugia).
23 maggio 2020
Edda verginetti
Alla sorella di Raffaele e a tutti i congiunti un abbraccio virtuale di vicinanza...Raffaele non stava bene l’ultima volta che l’ho sentito era un caro amico e trascorrevo con lui lunghe chiacchierate piacevoli, poi un giorno non mi ha risposto più...mi sono preoccupata ...e solo adesso ho saputo la triste notizia...non voglio crederci... mi mancherà... Sentite condoglianze Edda Verginetti
11 maggio 2020